Rinvenuto cadavere sui binari a Roma Termini, uomo travolto e ucciso da un treno

Nella mattinata di ieri, intorno alle 8, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo sui binari nella stazione di Roma Termini. Stando a quanto emerso, l’uomo è stato investito da un treno, oltre la fine della banchina dove è presente lo scambio dei binari 10 e 11. Quei binari sono utilizzati dai treni AV, Intercity ed anche da alcuni regionali: infatti sono i binari dove solitamente arrivano e partono i treni dall’Abruzzo. Per evitare ritardi e cancellazioni, ad alcuni treni (tra i quali quelli da/per Avezzano e Pescara) sono stati cambiati i binari di arrivo e partenza.

Non appena scattato l’allarme, sul posto sono arrivati gli agenti della polizia scientifica con i colleghi di quella ferroviaria che si sono occupati, tutti insieme, di svolgere i rilievi sul punto del ritrovamento del corpo che, secondo le prime informazioni raccolte, sarebbe stato investito da un treno in transito. Oltre a loro hanno raggiunto la stazione Termini anche i vigili del fuoco e il medico legale. Il cadavere è stato rimosso solo in tarda mattinata e la salma è stata affidata all’autorità giudiziaria. Sono in corso le indagini per capire come l’uomo sia finito sui binari. Non si esclude nessuna ipotesi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Agostini

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Roberto Agostini

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Francesco Contestabile

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi