Questa sera arriva il grande rock ad Avezzano con Stef Burns



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Questa sera sbarca ad Avezzano il grande rock targato Stef Burns, uno dei più apprezzati musicisti in Italia e nel mondo e storico chitarrista di Vasco Rossi.

Burns terrà in Piazza Risorgimento, con ingresso libero, alle ore 21, un concerto con il suo gruppo musicale, inaugurato nel 2012, “Stef Burns League”.

L’evento di “Aperi90” è curato da Lorena De Santis e suo fratello Luca De Santis, grandi appassionati di Vasco Rossi, ed è realizzato, così come riferiscono i curatori dell’evento, “grazie anche al prezioso contributo dei cittadini dato a favore degli sponsor”.

La lunga carriera musicale di Stephan Birnbaum (il suo vero nome) è costellata di grandi successi e di celebri ed importanti collaborazioni con i migliori artisti di tutto il mondo, come quella con Vasco Rossi che, dopo averlo sentito suonare dal vivo, rimase impressionato dal suo sound e lo fece entrare nella sua band dove Burns debuttò, nel 1995, allo Stadio di San Siro nel doppio concerto evento “Rock sotto l’assedio”.

La serata, così come si legge nella locandina, verrà svolta nel pieno rispetto delle normative anti covid.