Questa sera al Teatro San Francesco di Pescina in scena lo spettacolo “Aspettando Godot”

Questa sera il sipario del Teatro San Francesco di Pescina si apre nuovamente con lo spettacolo “Aspettando Godot”, capolavoro di Samuel Beckett.

Lo spettacolo, in scena alle 21:00, è portato sul palco dalla compagnia Teatro Immediato, con la regia di Vincenzo Mambella ed Edoardo Oliva. Il cast vede la partecipazione degli stessi Oliva e Mambella, affiancati da Ezio Budini, Umberto Marchesani e Federico Budini.

Per chi non è abbonato alla stagione teatrale 2024-2025, ci sono ancora posti disponibili per assistere all’evento. Il costo del biglietto singolo è di 20 euro, mentre per alcune categorie è previsto un ridotto a 15 euro. Sono inoltre attivi abbonamenti e promozioni per chi desidera seguire l’intera stagione.

I biglietti possono essere acquistati presso i circuiti Mooney e Sisalpay, oltre che sulla piattaforma DIY Ticket. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri indicati sulla locandina.

L’appuntamento è quindi fissato per questa sera: il Teatro San Francesco di Pescina si prepara ad accogliere il pubblico per una serata all’insegna della grande drammaturgia.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti