Primo Enduro Semiurbano tra i vecchi sentieri e i vicoli di Capistrello

CapistrelloIl Motoclub Endurkap-Racing di Capistrello organizza per domenica 29 aprile, dalle 8 alle 16, il I° Enduro Semiurbano. Si tratta di un’iniziativa nata tra appassionati di moto da enduro che vogliono promuovere, riscoprire e far conoscere vecchi sentieri e vicoli di Capistrello, ad oggi quasi completamente disabitati, ma di una bellezza a dir poco pittoresca, quasi da cartolina.

Il I° Enduro Semiurbano è pertanto un’ occasione di incontro e socializzazione che valorizza il piccolo centro rovetano da Piazza Municipio all’ Emissario di Claudio, attraversando i sentieri che costeggiano il fiume Liri fino a raggiungere, tra i vicoli di via Coste e via Mazzini, la panoramica Piazza della Rocca e da lì Piazza Lusi.

Tra gli obiettivi primari di tale evento c’è proprio quello di trarre vantaggio dalla disciplina enduro, come strumento di educazione, integrazione sociale, sviluppo e conoscenza del territorio.

Per quanti vorranno partecipare, l’appuntamento è in Piazza Municipio dove, dalle 8 alle 10, si potranno effettuare le iscrizioni. La partenza è fissata alle 10.30 mentre l’arrivo è previsto per le 13 circa.

Per tutta la durata della manifestazione sarà allestito in Piazza Municipio un circuito di mini quad per bambini. Per info e prenotazioni: Federico Scatena (presidente) 3357974421, Cesidio Palleschi (vice presidente) 3388384722 e Andrea Di Marco (segretario) 3475835973.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi