Presentato il nuovo inno della Asd Sanpelinese

Avezzano – Si è svolta ieri alla presenza di tutti i giocatori, dei dirigenti e dei numerosi supporters, la presentazione del nuovo inno della Asd Sanpelinese, voluto fortemente dagli artisti locali Florindo Cimei, Gabriele Bielli, Simone Albertazzi, Giuseppe Celi, Angelo Collacciani, Nadia Collalti e Ambra Evangelista, ed eseguito dagli stessi.

L’emozione per chi ha coltivato nel corso della stagione un sogno fatto di sacrifici e rinunce è stata fortissima, così come per chi ogni domenica, in casa ed in trasferta, ha seguito la società. La Asd Sanpelinese, nata nel 2018 per disputare il campionato di terza categoria e raggruppare più ragazzi della stessa frazione, intento tra l’altro perseguito, è stata per lungo tempo capolista e disputerà i prossimi playoff di categoria.

La società ha svolto inoltre svariate attività legate non soltanto al mondo del calcio, e ha creato una coesione e uno spirito di adesione difficilmente viste prima. L’auspicio è quello di continuare su questa strada e crescere sempre più.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi