Pescina partiranno a dicembre l’affidamento dei lavori per il rilancio del Centro storico

Pescina – «Entro la prima settimana del prossimo mese di dicembre, conosceremo l’esito della procedura per l’affidamento dei lavori volti alla rivitalizzazione del Centro storico, attraverso la realizzazione del Parco letterario illustrato nei giorni scorsi. L’Ente si avvia a chiudere la procedura volta all’esecuzione del più importante intervento di riqualificazione del Centro storico, con buona pace di quei soggetti che auspicavano il contrario. Quest’ultimi, che nel corso di questi mesi hanno bollato come “fantamilioni” i fondi che la Regione ci ha destinato, evidentemente, erano distratti o in malafede.

Poiché, al contrario, quei fondi sono serviti ad assicurare copertura finanziaria agli interventi che contribuiranno alla nostra Città di rinnovarsi e rilanciarsi. Ai tanti concittadini che ci chiedono le tempistiche relative al termine di esecuzione dell’opera, possiamo rispondere che la stima prevista è di 300 giorni dall’affidamento dei lavori, ma speriamo di restituire l’intervento entro l’estate del 2019».

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi