Pescina, nasce un’associazione per il “Cammino di San Berardo”

Pescina – Camminare lungo le strade percorse dal nostro amato San Berardo e riscoprire i luoghi in cui è nato, passato, vissuto e morto, è quanto di più suggestivo e affascinante possa esserci.

Nello spirito e con il proposito di riscoprire percorsi e luoghi suggestivi, con l’obiettivo di valorizzare un turismo religioso, ecosostenibile ed esperienziale volto ad accrescere l’offerta religiosa, culturale, turistica e
naturalistica, si è tenuto a Pescina, il giorno 19 novembre 2019, presso la sala Consiliare del Comune, il secondo incontro per progettare il Cammino di San Berardo.

Si è discusso degli aspetti giuridici per la costituzione dell’associazione “Il
Cammino di San Berardo”, del simbolo e dei colori che caratterizzeranno il percorso e si è tracciata la prima mappa del percorso stesso.

Una serie di incontri itineranti con amministratori, associazioni, confraternite, cittadini per progettare e realizzare insieme “un sogno”: “Il cammino di San Berardo”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi