Sante Marie – Arriva dal Canile di Sante Marie una storia commovente che è in attea di un lieto fine: quella di Otto, un dolcissimo mix basset hound e segugio, di taglia medio-piccola, nato nel 2021.
Otto è arrivato in canile dopo essere stato “abbandonato dai cacciatori“, come viene spiegato in una nota proprio dai gestori della struttura. Il motivo è di una semplicità disarmante quanto crudele: la sua zampetta anteriore sinistra è storta.
La piccola imperfezione fisica, che non gli impedisce certo di vivere una vita serena, sembra essere stata la sua condanna, la ragione per cui è stato abbandonato.
Otto è un cane con un cuore grande, sebbene inizialmente un po’ timido con le persone. Ha bisogno di un po’ di tempo per fidarsi, ma una volta che lo fa, regala tutto il suo affetto e la sua dolcezza.
Nonostante la sua timidezza, Otto è un compagno fedele e amorevole che aspetta solo una famiglia che sappia guardare oltre la sua zampetta e vedere il meraviglioso cane che è.
È già subito adottabile, con tutti i trattamenti veterinari e i documenti in regola. Il Canile di Sante Marie offre adozioni gratuite, proprio per incentivare e facilitare il processo di trovare una casa a questi amici a quattro zampe.