Ortucchio, giornata di vaccinazione dedicata agli over 12 prevista per sabato 19 febbraio

La campagna vaccinale prosegue a ritmo serrato, per gli adulti ma anche per i più giovani. Ne è la dimostrazione l’iniziativa messa in campo dal comune di Ortucchio, che con l’aiuto dell’Esercito Italiano e in collaborazione con la ASL1, ha in programma per sabato 19 Febbraio 2022 una giornata dedicata alla vaccinazione, dedicata agli over 12 non ancora vaccinati o in attesa del completamento del ciclo vaccinale.

I vaccini verranno somministrati nell’arco della mattinata, dalle ore 9 alle ore 13, presso la sede comunale di Ortucchio, e per accedervi bisogna prenotarsi tassativamente entro il 16 febbraio in sede comunale, o tramite mail all’indirizzo [email protected], o via telefono al numero 3291088204, dalle 9 alle 12.

Al momento della prenotazione verrà richiesta la tipologia di vaccino precedentemente somministrato, e per ottimizzare i tempi si potrà ritirare presso la sede comunale la modulistica, che andrà poi compilata e consegnata in sede di somministrazione.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi