Sui sentieri della Marsica: in bici per aiutare la ricerca sulla distrofia muscolare di Dachenne

Avezzano – In bici per aiutare la ricerca sulla distrofia muscolare di Dachenne: questa è l’iniziativa ideata dall’ASD Amici di Denis insieme ai Pedalosi MTB.

Il 7 luglio 2019 si partirà alle ore 10 dalla Piscina Pinguino Village, per una pedalata sui sentieri della Marsica che coniugherà sport, divertimento e scopi benefici.

L’iscrizione ha il costo di 15€ che, oltre a contribuire alla raccolta fondi, comprende il Pacco Gara (garantito per i primi 50 iscritti) e l’ingresso al Pasta Party che avrà luogo alle 12:30, terminata la passeggiata, presso la Piscina Pinguini Village.

Sono stati pensati, per l’evento, due diversi percorsi: uno più semplice, per i meno esperti, e uno più lungo, per i bikers esperti.

Le attrezzature richieste per la partecipazione sono mountain bike e casco (obbligatorio).

Inoltre, sono previsti due premi speciali: uno per il partecipante più giovane e uno per il più anziano; per tutti è previsto un ingresso omaggio per la Pinguino Village utilizzabile entro il 30 luglio.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti numeri: 3397645542 3473774893 oppure mandare una mail all’indirizzo [email protected] (G.D.N)

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giuseppe Ranalli

Redazione contenuti

Floriana Sassi

Redazione contenuti

Giuseppe Ranalli

Redazione contenuti

Floriana Sassi

Redazione contenuti

Guerino Di Pietro

Casa Funeraria Rossi

Romualdo Fumi

Casa Funeraria Rossi