Oggi i funerali di Stefano Faccia scomparso a soli 21 anni

Oggi i funerali di Stefano Faccia scomparso a soli 21 anni

L’Aquila – Si svolgono questo pomeriggio, presso la Basilica di Collemaggio, a L’Aquila, i funerali di un giovane di soli 21 anni. Si chiamava Stefano Faccia ed è scomparso a causa di un brutto male contro il quale ha lottato caparbiamente per un lungo periodo. La scomparsa di Stefano ha generato profondo dolore e costernazione nel capoluogo abruzzese.

Stefano Faccia era uno sportivo oltre che un grande appassionato di montagna e maestro di sci. Aveva militato anche tra le fila della squadra Nuovo basket aquilano che ha dedicato al giovane un sentito e affranto messaggio: “Non ci sono parole. Negli anni passati con noi ci ha lasciato un sorriso contagioso, una gioia di giocare in ogni suo momento, una forza di volontà esemplare. Sono ricordi che resteranno per sempre dentro di noi. Per sempre. Non si può morire a vent’anni. Non è giusto“. Alla famiglia di Stefano e ai suoi amici giungano le condoglianze da parte della redazione di Terre Marsicane.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi