“Obsession”, è uscito il primo lavoro discografico del giovanissimo marsicano Bogdan Acatrinei

“Ogni giorno della mia vita cerco di dare il meglio di me, insieme al maestro Corrado Lambona e il maestro Jacopo di Felice abbiamo cercato di progettare un lavoro a mio avviso splendido e impegnativo. Grazie!"

Pescina – È appena uscito su tutti i digital store insieme alle copie fisiche il primo lavoro discografico di Bogdan Acatrinei, giovanissimo Maestro di Tuba di Pescina.

Così ci racconta il maestro di come vive la sua vita e di come è nato questo progetto con Enjoy Recording Studio: “Ogni giorno della mia vita cerco di dare il meglio di me, dare un senso a tutto quello che faccio, perfezionare la mia anima e il mio cervello mi fa sentire vivo ogni secondo, poi aggiungendoci la musica, provo a creare un equilibrio “sopra la follia”, sò di essere ossessionato, sò di essere frustrato ma è veramente quello che voglio fare “da grande”.  Insieme al mio maestro Corrado Lambona e il maestro Jacopo di Felice abbiamo cercato di progettare un lavoro a mio avviso splendido e impegnativo, questo mio sogno è frutto del loro lavoro. Grazie!
Acatrinei Bogdan Vasile Adrian nato in Romania e vive a Pescina ha iniziato i suoi primi passi nella scuola di musica dell’associazione musicale “Armelis” con il M° Corrado Lambona e il M° Giovanni Soricone.
Da giovanissimo nel 2016 viene ammesso a frequentare il Conservatorio Santa Cecilia in Roma, dove nel febbraio 2020 consegue la sua laurea triennale con il massimo dei voti.

Ha partecipato a masterclass sotto la guida di: Mario Barsotti, Gianluca Grosso, Javier Castaño Medina, Steven Mead, Federico Bruschi, Dirk Hirte, Giuseppe de Marco, Friedrich Ventura, Bastien Baumet, Davide Borgonovi e molti altri. Dal 2019 è prima tuba dell’ Orchestra Filarmonica Campana.

Il Disco dal titolo “OBSESSION” si può trovare e ascoltare su tutti i digital store e la copia fisica tramite le Edizioni Musicali Accademia2008.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti