Nascondono droga nel Fucino, denunciati per detenzione a fine di spaccio

Avezzano –   Sei uomini di origine marocchina sono stati sorpresi dai militari guidati dal tenente colonnello Antonio Rampini del nucleo investigativo e del Nipaaf dell’Aquila, mentre recuperavano la droga che avevano nascosto in mezzo ai canali di scolo del Fucino.

Sono stati denunciati per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti all’autorità giudiziaria dopo essere stati colti in flagranza.
I carabinieri forestali hanno intensificato i controlli nella zona ed in seguito ad un operazione di appostamento hanno potuto recuperare la cocaina, di cui una parte di pregiatissima qualità ed oltre tremila euro in contanti, presumibilmente provento dello spaccio. Lo stupefacente è stato sequestrato e inviato ai laboratori dell’Arta per ulteriori analisi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi