Nasce Controvento, l’associazione per volare sulla Marsica

Marsica – A volte si sente il bisogno di guardare la realtà da un altro punto di vista, con la voglia di provare sensazioni ancora sconosciute. Questo è l’obiettivo di Controvento, l’associazione unica nella Marsica, che permette di volare e osservare dall’alto i nostri più cari paesaggi, i fiumi, i campi e tutte le altre meraviglie del nostro territorio.

Il modo più semplice per vivere una nuova ed entusiasmante esperienza è quello del parapendio a motore, un biposto con il quale è possibile ammirare il mondo che pian paino diventa più piccolo sotto i propri piedi, stando seduti sospesi in aria. Per i più temerari c’è il volo libero che unisce la voglia di farsi trasportare dal vento con quel timore tipico del primo volo.

“Volare è un equilibrio tra il mondo razionale e quello fantastico” scrive Giose Ciccarelli, pilota di Controvento e ideatore del progetto nato, in collaborazione con il fratello Fabio, curatore della parte social e multimediale, e con Stefano Ciaglia, dalla voglia di far conoscere quel brivido e quella vertigine che solo il cielo può regalare.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi