Minaccia agente di Polizia, a processo

Nei guai un magrebino di 30 anni
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Avezzano – Minaccia agente della polizia penitenziaria, detenuto magrebino sotto processo.  Un extracomunitario di 30 anni di origine magrebina è dovuto comparire davanti al giudice del Tribunale di Avezzano, Anna Carla Mastelli, per rispondere dell’accusa di violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

I fatti risalgono al 2016, quando il magrebino era detenuto presso il carcere di Avezzano. Il dibattimento dovrà chiarire cosa sia effettivamente avvenuto: secondo l’accusa, tuttavia, il detenuto avrebbe minacciato un agente di Polizia Penitenziaria di Avezzano, in quel momento in servizio presso il carcere, dicendogli “Se mi fai rapporto, vengo a casa tua e ti brucio la macchina!”.

Il magrebino, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, si è dovuto presentare martedì davanti al Tribunale di Avezzano per rispondere delle contestazioni.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti