Marsica – Temperature massime in calo di un paio di gradi. Venti settentrionali saranno localmente moderati, ma solo per la giornata di mercoledì infatti, nella notte tra mercoledì 11 e nella mattinata di giovedì 12 si attendono ficocchi di neve anche a bassa quota nella Piana del Fucino.
Insomma è prevedibile sul territorio marsiocano un mercoledì poco nuvoloso o velato con temperature minime che saranno comprese tra -6 e 2 °C e massime comprese tra -6 e 9 °C e qualche probabile nevicata già nella note oltre i 750 metri. Proprio nella notte di mercoledì il tempo cambierà per lasciare una giornata di giovedì con precipitazioni a carattere di pioggia mista a neve. I venti saranno prevalentemente deboli con possibili raffiche fino a 40 km/h. Temperature minime scenderanno tra -7 e 2 °C e anche le massime che si attesteranno tra 3 e 9 °C.
Nei giorni successivi il quadro meteorologico generale rimarrà molto incerto e ancora piuttosto rigido in attesa di una nuova e più intensa perturbazione attesa per venerdì 13.