Home Attualità Magliano: Al via il Progetto “Magliano Bella”

Magliano: Al via il Progetto “Magliano Bella”

by Redazione contenuti
A+A-
Reset

Magliano De’ Marsi – Ha preso il via, da qualche giorno, il programma di valorizzazione e manutenzione del territorio comunale denominato “Magliano Bella”, ideato e messo a punto dall’Assessore Comunale al personale Valentina Del Manso, in collaborazione con il responsabile dell’ufficio tecnico – settore lavori pubblici- Arch. Rossella Di Salvatore.

Il progetto prevede interventi di pulizia e di manutenzione manuale della rete viaria e delle aree verdi, finalizzati a garantire condizioni permanenti di igiene e decoro, con individuazione e calendarizzazione delle attività che il personale polivalente operaio assegnato al servizio tecnico deve svolgere.

Il territorio di Magliano e delle frazioni di Rosciolo e Marano è stato suddiviso in zone omogenee su cui è previsto un servizio: settimanale per le strade urbane e principali, bisettimanale per i parchi e giardini pubblici, mensile per le strade secondarie e limitrofe  secondo uno specifico programma di lavoro assegnato al personale che, oltre alla pulizia manuale di strade, piazze, marciapiedi e aiuole, ha il compito di comunicare anomalie, irregolarità all’ufficio preposto.

Il progetto Magliano Bella, al fine di una migliore programmazione degli interventi da effettuare sul territorio, coinvolgerà direttamente i cittadini che potranno inviare segnalazioni attraverso i canali informatici:  portale web del Comune, comunicazione tramite social oppure direttamente presso gli uffici comunali.

Attraverso le informazioni dirette dei cittadini aggiunge il Sindaco di Magliano Dei Marsi Mariangela Amiconi – avremo la possibilità di individuare e risolvere in breve tempo le criticità rappresentate grazie anche alla disponibilità ed allo spirito di collaborazione del personale dell’ufficio tecnico.

You may also like

Editor's Pick

Taekwondo Coppa Italia, Luigi Fegatilli medaglia d’oro nella 78 kg, Francesco Scamolla vice campione italiano nella 80 kg Il Prefetto Di Vincenzo sospende Umberto Niscola dalla carica di vicesindaco di San Vincenzo Valle Roveto Bambini in sicurezza: restyling dell’area giochi dei giardini pubblici di Carsoli

Random Posts

Colonnine per auto elettriche a Celano, Ricci: “ancora non funzionanti. chiederò un’interrogazione all’amministrazione” Rinvenuto un esemplare di lupo morto Al via la seconda edizione del concorso nazionale “E vola, vola, vola”

Categorie più popolari

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Facebook Youtube Instagram File-video

© 2024 Web solutions Alter Ego Srls