Home Attualità Bambini in sicurezza: restyling dell’area giochi dei giardini pubblici di Carsoli

Bambini in sicurezza: restyling dell’area giochi dei giardini pubblici di Carsoli

A+A-
Reset

Carsoli – I giardini pubblici comunali di Carsoli hanno subito un importante intervento di restyling. L’area giochi, in particolare, è stata trasformata in un angolo colorato e sicuro per i più piccoli. I bambini ora possono divertirsi con una vasta gamma di giochi colorati. Dall’altalena al tappeto elastico, ogni attrezzatura è stata scelta con cura per stimolare la creatività e l’immaginazione dei più giovani.

Il brecciolino è stato sostituito con una pavimentazione progettata non solo per essere esteticamente piacevole ma anche per garantire la massima sicurezza. I bambini possono correre, saltare e giocare senza preoccupazioni. Inoltre anche la pavimentazione è un gioco grazie a colorati disegni e forme geometriche.

È stato un intervento importante” spiega la sindaca Velia Nazzarro “portato avanti con tanto entusiasmo e pensato per i nostri bambini. Confido nel senso civico e nel rispetto della cosa pubblica da parte di tutti. Sta a noi tutti aiutare a conservare quanto di bello abbiamo nel nostro paese“.

necrologi marsica

Anna Del Gizzi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi