Lutto cittadino domani a Balsorano per l’ ultimo saluto a Massimo ed Emanuele

|
|

Balsorano – È stato proclamato il lutto cittadino a Balsorano in occasione dei funerali di Massimo ed Emanuele Nicoletti, i due fratelli di 42 e 27 anni scomparsi lo scorso sabato a causa di un tragico incidente stradale sulla ex superstrada del Liri. L’ ultimo saluto ci sarà domani, martedì 7 febbraio, alle ore 14:30 presso la Parrocchia S.S. Trinità di Balsorano.
“Ritenuto dover interpretare il sentimento dell’intera comunità di Balsorano, profondamente colpita da questa drammatica notizia, che ha manifestato unanime desiderio di partecipazione al dolore che ha colpito i familiari dei due ragazzi – si legge nell’ ordinanza – ed intendendo manifestare in modo tangibile e solenne il dolore ed il cordoglio del Comune di Balsorano per questa grave tragedia che ha colpito tutta la cittadinanza, si ritiene doveroso proclamare il lutto cittadino in segno di partecipazione e vicinanza”.
Il sindaco ha ordinato la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche eventualmente in programma nell’arco di vigenza del lutto cittadino; la sospensione di tutte le attività commerciali dalle ore 13.30 del 07.02.2023 fino al termine della cerimonia funebre; la sospensione delle attività scolastiche di ogni ordine e grado dalle ore 13.30; l’esposizione delle bandiere a mezz’asta nelle sedi comunali e in tutti gli edifici pubblici. Sono vietate le attività ludiche e ricreative e tutti i comportamenti e le iniziative che contrastino con il carattere luttuoso della cerimonia e con il decoro urbano.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi