Luigi D’Apice nuovo presidente della Fucense: “lavoreremo per riportare entusiasmo nel calcio cittadino”

Luigi D'Apice nuovo presidente della Fucense: "lavoreremo per riportare entusiasmo nel calcio cittadino"

Trasacco – La squadra di calcio di Trasacco, la Fucense, ha un nuovo presidente: Luigi D’Apice. Gli amministratori di Trasacco rivolgono un grande in bocca al lupo al neo presidente ricordando che “il calcio è tra gli sport più amati e siamo convinti che non mancherà l’impegno per raggiungere traguardi importanti, dentro e fuori dal campo“.

Con grande orgoglio e senso di appartenenza accetto questa sfida” scrive D’Apice “Vivo a Trasacco da più di trent’anni e sono legatissimo a questo territorio, dove ho numerosi cari amici. Lavoreremo per creare qualcosa d’importante al fine di riportare entusiasmo nel calcio cittadino e pubblico allo stadio. Da voi ho ricevuto tantissimo, spero di poter dare indietro molto di più“.

Luigi D’Apice è subentrato a Maurizio Di Cintio, a cui gli amministratori trasaccani rivolgono “un plauso per ciò che ha fatto in questi anni, rilevando la società e portandola in Promozione. Non va dimenticato il suo impegno negli ultimi due anni, nonostante le difficoltà legate alla pandemia“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti