Luco dei Marsi, attenzione alle truffe per effettuare tamponi/test per il Coronavirus

Luco dei Marsi – Sono state segnalate chiamate da parte di sedicenti medici/operatori sanitari che, utilizzando l’emergenza in corso, affermano di essere autorizzati all’effettuazione di tamponi/test per il Coronavirus sulla popolazione: sono state diverse le telefonate fatte da questi soggetti ai cittadini luchesi, contatti attraverso cui, con diverse scuse, cercano di ottenere dati e indirizzi.

Il messaggio dell’Amministrazione comunaleNESSUN MEDICO/OPERATORE SANITARIO o affine è stato delegato all’effettuazione di test. NON APRITE LE PORTE delle vostre abitazioni a sconosciuti, anche se dovessero presentarsi come medici, e anche qualora volessero vendervi oggetti spacciati per test per Covid-19. Le forze dell’ordine sono state allertate, vi invitiamo a vigilare e ad avvisare quante più persone possibile, facendo arrivare l’allerta anche a quanti non utilizzano internet, in particolare alle persone anziane“. 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi