L’estate dell’Istituto Comprensivo “Collodi Marini” di Avezzano

Avezzano – L’anno scolastico 2020/2021 si è concluso da poco ma l’Istituto Comprensivo “Collodi Marini” di Avezzano è sempre aperto grazie alla sua attività estiva.

Il progetto, che riguarda la scuola dell’infanzia e la scuola primaria e secondaria, ha la finalità di seguire i giovani studenti, durante tutto il periodo estivo e fino alla riapertura della scuola, nelle attività ludico-ricreative e nello studio per il rinforzo e il potenziamento delle competenza disciplinari.

Nello specifico, per la scuola dell’infanzia “Il Giardino Estivo dell’Infanzia”, dal 05 luglio al 27 agosto, per svolgere attività ludico-ricreative, per la scuola primaria e secondaria “Scuola aperta”, dal 28 giugno al 27 agosto, per svolgere attività ludico-ricreative e seguire percorsi formativi per il rinforzo e il potenziamento delle competenza disciplinari e relazionali e “Chi ben comincia”, nel mese di settembre, per recuperare le competenze in Italiano e Matematica.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi