L’Avezzano Nuoto ad un passo dal successo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Una partita combattuta quella che si é svolta domenica 17 Aprile alle 18:00, nell’arena del centro federale avezzanese tra la compagine marsicana ed il Teramo.

La squadra di casa sembrava immobilizzata all’inizio della partita, ma Francesco Tarquini, nel sesto minuto del terzo tempo, è riuscito ha dare un pizzico di brio alla squadra, sbloccandola e segnando un goal determinante che ha permesso ai piccoli orsi marsicani di chiudere in bellezza il quarto tempo.

Termina così per 6 goal a 1 la settima giornata del campionato di Pallanuoto Abruzzese. Un match che ha permesso all’Avezzano Nuoto di aggiungere tre punti in classifica, confermando il primo posto imbattuto e conquistato sin dall’inizio del campionato. Il primo Maggio si concluderà la grande sfida giovanile degli Under 17 abruzzesi.

L’ultimo match della stagione vedrà scendere in acqua la squadra pescarese del Club Acquatico contro quella marsicana, alla quale basterà anche solo un pareggio per effettuare il colpo grosso del 2016.

AVEZZANO NUOTO 6 – 1 RN TERAMO (0-0; 1-1; 1-0; 4-0)
R.N.TERAMO: Allegretto, Falsetti, Macrone, Cimina, D’Antonio, Di Battista, Cerino, Montanino, Rocci, Pompili, Candelori.
AVEZZANO NUOTO: Proietto , Fracassi , Giffi F. , Tarquini B.,Tarquini F.2, Leonio, Magda Bacosca , Giffi D. , Oddi Oddi, Martini 2, Di Cola 2, Lancia, Morisi.
Arbitro: Consorti.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento