La startup dallo Psicologo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

La figura di Psicologo, oltre che lavorare su “problemi, conflitti e criticità“, opera nell’interezza dell’individuo: quindi su risorse, talenti e potenzialità.

Lorusso Estrazione, startup che apporta innovazione nel settore del recupero dei “rifiuti”, abbraccia il punto di vista di Associazione Freedom.

Il lavoro dello Psicologo“, afferma Stefano Lorusso, “aiuta a prendere consapevolezza delle proprie risorse al fine di migliorare il proprio benessere e la propria vita;a tal proposito, preferiamo trasformare il termine “rifiuto” in “risorsa”, proprio perché iniziando a cambiare i termini che utilizziamo per interpretare la realtà, mettiamo in atto comportamenti diversi e di conseguenza otteniamo risultati diversi“.

L’innovazione di Lorusso Estrazione“, continua lo Psicologo Dott. Cristiano Di Salvatoreè da ricercarsi oltre che nel processo prettamente industriale anche in quello formativo: offrire l’opportunità a dirigenti e collaboratori di intraprendere un percorso di crescita personale, potrebbe rappresentare una scelta davvero strategica.L’offerta formativa, affianca ai tradizionali colloqui psicologici, attività di altissima formazione come il teambuilding, il public speaking ed il time management.
Per offrire un servizio di altissima qualità, ogni anno selezioniamo un massimo di 5 aziende, e soprattutto selezioniamo solo quelle aziende che apportano miglioramenti qualitativi e strategici per il territorio.”




Lascia un commento