Contro la violenza sulle donne, arriva ad Avezzano l’attore argentino Gil



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Ci sarà anche il giovane attore argentino Andrés Gil tra gli attori attesi domani pomeriggio per l’evento allo stadio dei Marsi “Diamo un calcio alla violenza sulle donne”.

13451175_10154161261931702_498926492_nA confermare la presenza del bell’attore che ha affiancato Terence Hill nel ruolo di Tomas, nella decima edizione di Don Matteo, è l’ideatore e organizzatore della manifestazione a scopo benefico, l’ispettore capo della squadra anticrimine del commissariato di Avezzano, Vittorio Scafati.

L’appuntamento per la partita di calcio, che sarà disputata da una rappresentativa della polizia di Stato e da una della nazionale Attori, è alle 15. L’evento è promosso dalla Polizia, dal Comune di Avezzano e dalla Croce Rossa Italiana per sensibilizzare l’opinione pubblica sul fenomeno degli atti persecutori in ambito famigliare e per aiutare economicamente il centro anti-violenza di Avezzano.

13444264_10154161424986702_717567945_nAnche numerose aziende del posto hanno contribuito all’organizzazione con sostegni di natura economica. Il biglietto costa cinque euro e si può acquistare direttamente all’ingresso dello stadio. Prima della partita, alle 14.30, ci sarà l’esibizione della Fanfara della polizia. Ecco i nomi degli attori attesi ad Avezzano, ai quali si aggiungerà anche Gil: CAPUANO Giorgio, BRUGIA Danilo, ORFEI Stefano, PRETI Andrea, STELLACCIO Pio, COSTANTINI Federico, CAMPITELLI Valentino, ROCCA Fabrizio, RIZZO Sebastiano, ROMONDINI Fabrizio, MARTINET Brice, GIORDANI Andrea, PROPIZIO Lele, GIUFFRIDA Francesco, SIRAVO Edoardo, VASFI Amarz, DI CLEMENTE Alessio, TALLURA Antonio, D’AVOLI Ninetto, MANFREDINI Cristian, DROVANDI Enio.




Lascia un commento