La lista SiAmo Ovindoli rileva lo stato di abbandono del territorio. Ciminelli: “in un video la realtà dei fatti”

Ovindoli – La lista “SiAmo Ovindoli – Ciminelli Sindaco”, in questi giorni ha effettuato diverse perlustrazioni su tutto il territorio comunale. Durante questa attività purtroppo abbiamo constatato lo stato di abbandono in cui versa – ormai da 5 anni- il centro storico di Ovindoli, il centro storico di San Potito, il centro storico di Santa Jona e le vie di comunicazione delle frazioni: in particolare quelle di Santa Jona e di Casalmartino.

Un altro aspetto importante che hanno verificato i candidati consiglieri della lista “SiAmo Ovindoli”, è il totale abbandono della Pinetina di valle d’Arano e lo stato di trascuratezza in cui versa l’unico parco giochi del paese di Ovindoli, frequentato dalle famiglie dei turisti e dei residenti.

Noi di Siamo Ovindoli non possiamo più accettare tutto questo! – commenta il candidato sindaco Angelo Ciminelliè impensabile continuare a parlare di sviluppo turistico del paese con questa amministrazione uscente! Vi invitiamo a guardare con attenzione il video allegato e registrato in questi giorni, per rendervi conto della realtà dei fatti. Impegniamoci tutti per fare in modo che le cose cambino!

Video rimosso perché avrebbe potuto violare le norme della par-condicio

Comunicato stampa SiAmo Ovindoli - Ciminelli Sindaco

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi