Il Consultorio Familiare attiva lo Sportello Telefonico di Sostegno gratuito

A partire da lunedì 6 aprile, il CONSULTORIO FAMILIARE CIF ONLUS di Avezzano, con l’intento di proseguire il suo operato a sostegno degli individui e delle famiglie che vivono dei disagi e delle difficoltà, nello speciale contesto emergenziale dovuto al Covid19, attiverà uno sportello telefonico di sostegno, totalmente gratuito.

Il fine è quello di offrire un supporto, psicologico e/o sociale, alle famiglie o ai singoli cittadini. Gli utenti verranno messi in contatto con i vari operatori del Consultorio: Assistente Sociale, Psicologi, Psicologi-Psicoterapeuti.

Per usufruire del servizio sarà sufficiente telefonare ad uno dei seguenti numeri 3343711052, 3493265327, tutti i lunedì, mercoledì, venerdì mattina dalle ore 10 alle ore 12 o inviare una mail all’indirizzo [email protected].

Gli operatori del Consultorio Familiare Cif Onlus saranno a disposizione per fornire ascolto, supporto, indicazioni utili ad affrontare nel migliore dei modi la criticità e le problematiche emergenti in questo difficile momento.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi