Rasentando la vetta del successo, i giovanissimi atleti del Team Baldassarre hanno brillantemente conquistato il titolo di Vice Campioni Italiani Cadetti.
L’epilogo dei Campionati Italiani Kickboxing Cadetti si è rivelato un campo di vittoria per il team, che ha visto salire sul podio:
- Eugenio Morisi, categoria 40 kg GAV,
- Armando Morisi, categoria -30 kg GAV,
- Giovanni Mocerino, categoria -42 kg BMN,
tutti meritoriamente adornati della medaglia d’argento.
Con un cuore traboccante di orgoglio per le straordinarie prestazioni dei nostri atleti, il Team Baldassarre è già proiettato verso un futuro di ulteriori miglioramenti. “La nostra gratitudine si estende ai genitori: pilastri di sostegno, credenza e condivisione di sogni, al fianco dei loro figli.
Vi invitiamo a continuare a esserci vicini; il vostro incoraggiamento è il motore della nostra passione. Insieme, ci impegniamo a innalzare non solo il nome del nostro amato paese, Trasacco, ma anche quello del nostro team. Con voi al nostro fianco, dedicheremo ogni energia nell’insegnare ai vostri ragazzi i veri valori dello sport.
Grazie per ogni forma di sostegno, grande o piccola che sia. Insieme, costruiremo un domani di eccellenza sportiva!” il Team Baldassarre.