Gli atleti Eugenio, Armando e Giovanni Vice Campioni Italiani di Kickboxing cadetti

Rasentando la vetta del successo, i giovanissimi atleti del Team Baldassarre hanno brillantemente conquistato il titolo di Vice Campioni Italiani Cadetti.
L’epilogo dei Campionati Italiani Kickboxing Cadetti si è rivelato un campo di vittoria per il team, che ha visto salire sul podio:

  • Eugenio Morisi, categoria 40 kg GAV,
  • Armando Morisi, categoria -30 kg GAV,
  • Giovanni Mocerino, categoria -42 kg BMN,

tutti meritoriamente adornati della medaglia d’argento.

Con un cuore traboccante di orgoglio per le straordinarie prestazioni dei nostri atleti, il Team Baldassarre è già proiettato verso un futuro di ulteriori miglioramenti. “La nostra gratitudine si estende ai genitori: pilastri di sostegno, credenza e condivisione di sogni, al fianco dei loro figli.
Vi invitiamo a continuare a esserci vicini; il vostro incoraggiamento è il motore della nostra passione. Insieme, ci impegniamo a innalzare non solo il nome del nostro amato paese, Trasacco, ma anche quello del nostro team. Con voi al nostro fianco, dedicheremo ogni energia nell’insegnare ai vostri ragazzi i veri valori dello sport.
Grazie per ogni forma di sostegno, grande o piccola che sia. Insieme, costruiremo un domani di eccellenza sportiva!” il Team Baldassarre.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti