Folla alla camera ardente di Gioia Muliere

Avezzano – Un via vai di gente: famigliari, amici, conoscenti e non. Sono tante le persone che, nel pomeriggio di oggi, hanno voluto rendere omaggio, nella camera ardente allestita presso la casa funeraria Rossi, a Gioia Muliere, la ragazza di 20 anni rimasta vittima, nel giorno di Pasqua, di un terribile incidente in auto, a San Benedetto dei Marsi.

Visi rigati dalle lacrime, dolore e costernazione per questa giovane ragazza che un destino crudele ha strappato troppo presto alla vita e all’affetto dei suoi cari. Gioia Muliere era con il fidanzato quando l’auto sulla quale viaggiavano, per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti, si è schiantata contro un muro.

Ferito il 26enne alla guida della macchina, mentre per Gioia, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Un dolore, tragico ed improvviso, che ha scosso tutta la Marsica. Questa mattina è stata eseguita l’autopsia sul corpo della 20enne. I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 3 aprile, alle 15, nella cattedrale di Avezzano.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi