Elezioni provinciali, oggi la presentazione delle liste. Domenica si vota. Per la presidenza Quaglieri sarà il candidato della Marsica

Provincia. È il sindaco di Trasacco, Mario Quaglieri, il candidato sindaco alla presidenza della provincia dell’Aquila, indicato dall’area Marsica.

Tra poco scadrà il tempo per la consegna delle liste con tutti i candidati indicati dalle amministrazioni comunali dell’intera provincia dell’Aquila.

Novità, rispetto al quadro già delineato da Terremarsicane qualche giorno fa, è il ritiro della candidatura di Paolo Federico, sindaco di Navelli e l’entrata in scena del sindaco di Trasacco.

Federico era stato indicato da un “velato” accordo del centrodestra aquilano, in cui pare fosse confluito anche il Pd provinciale, che a quanto pare non avrà un suo candidato.

Al suo posto, a sfidare il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, scende in campo Mario Quaglieri, supportato da una colazione di destra.

Elezioni provinciali, parte il toto presidente. Tra i papabili i sindaci Caruso (Castel Di Sangro) e Federico (Navelli)

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti