Elezioni a Carsoli, Velia Nazzarro: “La forza è nella squadra, pronti a rimettere in moto la macchina amministrativa”

CARSOLI – Una squadra forte, coesa, unita solo dalla consapevolezza di dare alla città una amministrazione operativa in grado di affrontare le sfide importanti per il futuro. In una nota stampa Scelgo Carsoli, lista numero 1 (Velia Nazzarro candidato sindaco) si propone per la guida di Carsoli alle elezioni del prossimo 25 e 26 maggio 2025.

“La forza è nella squadra, nelle caratteristiche sociali di ogni persona che è parte integrante e sostanziale della vita quotidiana. Ciascuno dei candidati è caratterizzato da un forte senso di responsabilità. Gente tra la gente, tutti con competenze ed entusiasmo.  Serve un governo partecipativo, inclusivo a 360° che conosca i problemi del quotidiano, sappia agire a tutela di tutti e non solo di alcuni.

 La squadra è attrezzata sin da subito per rimettere in moto la macchina amministrativa, rimasta ferma per mesi, dal commissariamento di ottobre 2024. 

 Ogni settore ha già una sua pianificazione con individuazione di criticità e proposte di soluzione da attuare. La condivisione dei progetti, l’analisi attenta di un territorio che si sceglie sempre e comunque, la consapevolezza dell’umiltà nel presentarsi alla cittadinanza, costituiscono un valore aggiunto, per Carsoli la scelta giusta è la lista n. 1, la forza della squadra”

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giuseppe Ranalli

Redazione contenuti

Floriana Sassi

Redazione contenuti

Giuseppe Ranalli

Redazione contenuti

Floriana Sassi

Redazione contenuti

Guerino Di Pietro

Casa Funeraria Rossi

Romualdo Fumi

Casa Funeraria Rossi