Celano ricorda il 42enne Nicola Baliva ad un anno della scomparsa

Celano – Ad un anno dalla scomparsa, la comunità di Celano ricorda Nicola Baliva venuto a mancare a soli 42 anni a causa di una malattia. Per onorarne la memoria, domani, venerdì 28 marzo, alle 17, sarà celebrata una Santa Messa in suffragio presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Valleverde.

La famiglia di Nicola ha voluto condividere parole di affetto e gratitudine, ricordando il coraggio con cui ha affrontato la malattia, la forza che ha trasmesso e il segno indelebile che ha lasciato nelle loro vite.

“Un anno senza di te, eppure ogni giorno sentiamo la tua presenza nei nostri cuori” si legge nel toccante messaggio. “Hai affrontato il dolore con un coraggio che ci ha insegnato la vera forza, hai sorriso anche quando la sofferenza sembrava insopportabile. Sei stato un dono prezioso, e la tua vita, pur segnata dalla malattia, è stata un esempio di amore e resistenza”.

La celebrazione sarà un’occasione per parenti, amici e conoscenti di raccogliersi in preghiera, ricordando Nicola non solo con la tristezza della perdita, ma anche con la gratitudine per il tempo trascorso insieme.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giuseppe Ranalli

Redazione contenuti

Floriana Sassi

Redazione contenuti

Giuseppe Ranalli

Redazione contenuti

Floriana Sassi

Redazione contenuti

Guerino Di Pietro

Casa Funeraria Rossi

Romualdo Fumi

Casa Funeraria Rossi