Celano Calcio, arriva la prima vittoria stagionale: Piano Della Lente steso 3-1

Celano– In una domenica calcistica nuovamente sconvolta dal rinvio di alcune partite per via dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, l’unica formazione marsicana che è potuta scendere in campo è stata il Celano Calcio.

Gli uomini di Loreto Ciaccia, dopo il pareggio nell’esordio casalingo contro il Tagliacozzo, hanno portato a casa i primi tre punti stagionali espugnano 3-1 lo stadio Comunale di Torricella Sicura contro il Piano Della Lente. Nella prima frazione di gara i biancazzurri passano in vantaggio dopo soli dodici minuti con il gol di Renato Albertazzi, che consente loro di tornare negli spogliatoi avanti di una rete. Nella ripresa i padroni di casa pareggiano al 60′ grazie alla marcatura di De Angelis, ma pochi minuti più tardi Mirko Di Fabio fa 2-1 per il Celano, che al 73′ chiude definitivamente il match con il gol messo a segno da Antonello Tabacco.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi