Capistrello, eletto il direttivo del Centro Anziani

Capistrello – Il Centro Anziani di Capistrello ha un direttivo. Dopo l’inaugurazione della struttura nell’ottobre scorso, nel pomeriggio di oggi, in un’affollata riunione a cui hanno partecipato oltre i due terzi degli iscritti, si è proceduto all’elezione del presidente e dei componenti il consiglio direttivo che risulta cosi composto: Olga Murzilli (presidente), Antonina Persia, Fernando Stati, Fernando Di Domenico, Cesare Murzilli, Gino Mariani (consiglieri). Il presidente ha poi nominato ai sensi dello statuto i componenti del comitato di gestione: Maria Orlandi (vice presidente), Domenica Murzilli (tesoriere) e Ersilia Mariani.

Il nuovo direttivo si metterà subito al lavoro per rimettere in moto le attività dell’associazione ed organizzare diverse attività di tipo ricreativo e culturale in favore dei soci iscritti.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Franco Ciciotti che augura un sereno e proficuo lavoro ai componenti del consiglio direttivo e del comitato di gestione e ringrazia quanti nei mesi scorsi hanno lavorato insieme all’Amministrazione Comunale per la riapertura del centro che costituisce a livello pubblico un luogo di aggregazione e di propulsione della vita sociale, culturale e ricreativa del territorio. .

“L’augurio di questa Amministrazione – ha affermato, inoltre, l’assessore alle politiche sociali, Angelo Stati – è che vengano coinvolti nelle iniziative del centro un numero sempre maggiore di anziani. I ‘non più giovani’ rappresentano una risorsa umana importantissima che va tutelata e valorizzata”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi