Burian, garantita la sicurezza della viabilità dalla Polizia Stradale di L’Aquila. Il Comune di Ovindoli ringrazia

Ovindoli – Il fine settimana appena trascorso è stato caratterizzato dal cd. Burian, il gelido vento con raffiche che possono raggiungere i 100 km/h accompagnate da intense precipitazioni nevose, che ha interessato tutta la penisola italiana.
Nella fredda giornata di ieri, in particolare, il Centro Operativo della Polizia Stradale di L’Aquila, così come si legge nel suo portale internet, ha monitorato gli spostamenti ed i transiti degli automobilisti nel territorio dell’intera Provincia e, in alcune zone montane, ha garantito la sicurezza della viabilità attraverso l’impiego di un maggior numero di pattuglie.

Uno dei Comuni montani interessati dal monitoraggio della Polizia Stradale è stato il Comune di Ovindoli che ha voluto fare un ringraziamento pubblico per il lavoro svolto negli ultimi giorni: “Ringraziamo la Polizia Stradale ed il comandante Felice Donati che sfidando le temperature proibitive, è stata presente sul territorio del Comune di Ovindoli nel week end appena trascorso”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi