BLSD. Abilità, retraining e crediti con il corso al via al Torlonia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Ci sono minuti che valgono una vita. Nel senso più pieno che si possa immaginare: sono quelli che, per le vittime di tali eventi, intercorrono tra l’arresto cardiaco – per i motivi più disparati – e l’attuazione di una corretta pratica di rianimazione cardio-polmonare da parte di un soccorritore.

Una manciata di minuti nei quali le possibilità di sopravvivenza e di recupero delle funzionalità si assottigliano, in un arco di tempo tanto breve che a molti può sembrare un battito d’ali. Eppure, essere in grado di darsi reciprocamente una chance in più, è possibile. L’appuntamento con la full immersion nel “ Corso esecutore BLSD adulto e pediatrico”, tenuto da due esperti d’eccellenza del settore, Romano Torto, istruttore esperto nella gestione dei soccorsi e delle emergenze e l’istruttore Luca Trapasso, infermiere specializzato, sotto l’egida dell’American Heart Association, è per mercoledì 23 marzo, presso il Teatro Torlonia, al n. 80 di piazza Torlonia, partner dell’evento, dalle ore 8,30 alle ore 17.30.

Il corso teorico e pratico in AHA, valido anche per Retraining, consente l’acquisizione di: attestato di partecipazione, patentino DAE, iscrizione registro regionale 118, 20 crediti ECM in FAD, una pocket mask. Sono ancora aperte le iscrizioni.

Per info e adesioni:

Luca Trapasso – 3288349755

Antonio Scafati – 3428964654

e-mail: nursetrap@gmail.com

 

front



Lascia un commento