Avezzano, zona nord intorno all’ospedale civile piena di sporcizia. Si aspetta l’intervento del comune dopo le molte sollecitazioni.

Avezzano – Immondizia, cartacce, bottigliette di plastica e chi più ne ha più ne metta.
La zona nord di Avezzano è piena di rifiuti ma sembra abbandonata a se stessa, in particolare l’area a ridosso dell’ospedale civile, come si vede nelle foto.

 

A nulla sono servite le segnalazioni a chi di dovere, fatte dai dipendenti dell’ospedale a seguito delle lamentele dei visitatori.
L’incuria e l’inciviltà di alcuni “cittadini” rende quasi invivibili le aree interessate, che non sono di competenza della ASL. Alla negligenza degli “sporcaccioni” dovrebbe sopperire un qualche intervento comunale che, evidentemente, non c’è. 

Mantenere la città pulita, soprattutto in un punto importante come quello dell’ospedale, in cui ogni giorno arriva gente da varie città del centro Italia, è fondamentale per il decoro e la reputazione di Avezzano. Questo è il pensiero che dovrebbe essere radicato nella testa di tutti, cittadini ed istituzioni.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi