Avezzano, vandali in azione alla piazzetta di via Mazzini: danneggiate le fontane e rubato un cestino dei rifiuti

Avezzano
Avezzano

Avezzano – Grave situazione di degrado e inciviltà nel largo dedicato a Enea Merolli su via Mazzini: buste di rifiuti abbandonate sulle panchine ed a terra, bottiglie di alcolici e confezioni di cibo gettate all’interno delle siepi e cestini colmi di immondizia domestica.

Le due fontane presenti al centro del giardinetto urbano sono state otturate dai rifiuti e, di conseguenza, l’acqua che ristagna all’interno delle vasche e che non riesce a defluire si è congelata. Da una delle due fontane è stato rimosso addirittura il filtro e, successivamente, è stato gettato all’interno della vasca. Il cestello di un cestino per la raccolta dei rifiuti che si trovava lungo il perimetro esterno della piazzetta è stato rubato, sul posto è rimasto solo il palo di sostegno. La piazzetta non è nuova ad episodi di vandalismo, già in passatto infatti più volte sono stati danneggiati gli arredi urbani.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi