Ad image

Avezzano, il talento che incanta: l’undicenne Sebastian De Sanctis trionfa ancora al Natalent 2025

Sebastian De Sanctis

AVEZZANO – Ancora un successo per Sebastian De Sanctis, undicenne della classe 1A dell’Istituto “Fermi”, seguito dal maestro Orante Bellanima, che si è aggiudicato con il massimo dei voti e per il secondo anno consecutivo il Natalent 2025, il concorso organizzato dall’Istituto comprensivo Mazzini-Fermi di Avezzano.

L’evento, presentato da Luca Di Nicola, si è svolto venerdì 12 dicembre al Teatro dei Marsi, gremito in ogni ordine di posti, con circa 800 spettatori presenti.
Un pubblico caloroso che ha accolto con lunghi applausi l’esibizione del giovane pianista, capace di incantare la platea eseguendo a memoria un valzer di Chopin, seguito da un brano di Mozart, dimostrando padronanza tecnica e grande maturità interpretativa.

Entusiasmo e apprezzamento non sono mancati anche per tutti gli altri studenti partecipanti, protagonisti di una serata all’insegna del talento, della musica e della valorizzazione delle capacità artistiche dei più giovani.

Il Natalent si conferma così un appuntamento atteso e partecipato, capace di mettere in luce le eccellenze scolastiche del territorio e di offrire ai ragazzi un’importante occasione di crescita e confronto sul palcoscenico.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Luisa Vincenzina Martini

Casa Funeraria Rossi

Sebastiano Coccia

Casa Funeraria Rossi

Luisa Vincenzina Martini

Casa Funeraria Rossi

Sebastiano Coccia

Casa Funeraria Rossi

Paola Bernardi

Casa Funeraria Rossi

Fernando Bellini

Casa Funeraria Rossi