Atti sessuali con minorenne e adescamento. Divieto di avvicinamento per un 56enne di Carsoli

Carsoli. E’ accusato di aver palpeggiato un ragazzino, di averlo avvicinato comprandogli caramelle e gomme al bar per poi invitarlo ad andare a casa.

Questa mattina i militari della Compagnia di Tagliacozzo hanno notificato un provvedimento di divieto di avvicinamento a un 56enne di Carsoli, denunciato alcuni giorni fa per atti sessuali con minorenne e adescamento di minorenne.

Il provvedimento è stato emesso dal giudice Francesca Proietti del Tribunale di Avezzano su richiesta del pubblico ministero Guido Cocco, che si è avvalso delle indagini condotte dalla Stazione Carabinieri di Carsoli.

L’uomo, già condannato alcuni anni fa per un reato analogo, avrebbe riservato attenzioni illecite a un bambino del posto, avvicinandolo e cercando di ottenerne la fiducia con piccole regalie e offerte di consumazioni al bar e invitandolo presso la sua abitazione.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giuseppe Ranalli

Redazione contenuti

Floriana Sassi

Redazione contenuti

Giuseppe Ranalli

Redazione contenuti

Floriana Sassi

Redazione contenuti

Guerino Di Pietro

Casa Funeraria Rossi

Romualdo Fumi

Casa Funeraria Rossi