Abruzzo – Un commando di rapinatori ha assaltato questa mattina un furgone portavalori sulla A14 intorno alle 8 all’altezza di Villa Santa Maria di Spoltore. Tratto attualmente chiuso al traffico.
Il colpo è stato provato nel tratto compreso tra i caselli di Pescara Ovest/Chieti e Pescara Nord/Città Sant’Angelo. Un blitz studiato evidentemente nei minimi dettagli e durato pochissimi minuti.
Secondo le prime informazioni, il colpo sarebbe stato messo a segno da almeno cinque banditi con i volti travisati da passamontagna che avrebbero sparato alcuni colpi di mitra.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia e le squadre dei vigili del fuoco. Oltre al personale di Autostrade per l’Italia e i mezzi di soccorso meccanici e sanitari.
Dopo le gallerie di Cappelle sul Tavo sono state ritrovate le automobili date alle fiamme.
Notizia in aggiornamento