Altre importanti medaglie per la A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano

Avezzano – La A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano, diretta dal M° Vittorio Bucceri, è stata protagonista al 2° Trofeo Nazionale Andrea Nekoofar svoltosi al PalaFIJLKAM di Ostia Lido (RM) sabato 1 giugno 2019.

Andrea Nekoofar era un bravissimo e giovanissimo atleta facente parte della Nazionale Italiana di Karate, purtroppo scomparso a causa di un incidente stradale. Per ricordarlo la Federazione ogni anno organizza in suo onore un memorial.

La competizione ha visto la partecipazione delle più blasonate Società italiane e di atleti di altissimo profilo agonistico.

La A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano era presente all’evento con 3 atleti, questi i nominativi:

  • Giada Ciofani – cat. -59 Kg Femminile Juniores;
  • Giorgia Di Cosimo – cat. -68 Kg Femminile Under 21;
  • Alessandro Colucci – cat. -84 Kg Maschile Under 21.

Gli atleti della compagine avezzanese hanno dato il massimo, combattendo con coraggio e determinazione, vincendo diversi incontri e interpretando un karate di altissimo profilo tecnico-tattico.

Giorgia Di Cosimo dopo avere battuto tutte le avversarie della propria poole, si è aggiudicata la Finalissima per il 1° e 2° posto ed ha conquistato la Medaglia d’Oro. Alessandro Colucci invece si è aggiudicato la Finalina per il 3° e 5° posto ed ha conquistato la Medaglia di Bronzo. Giada Ciofani anch’essa ha disputato la Finalina per il 3° e 5° posto ma per dubbio giudizio arbitrale ha ceduto il passo alla siciliana Federica Cavallaro atleta della nazionale italiana.

In sostanza un oro, un bronzo e un quinto posto.

Inoltre Giorgia Di Cosimo ha anche vinto una borsa di studio di € 500,00 messa a disposizione dell’organizzazione dell’evento.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi