Allerta meteo prevista nella Marsica per il 19 e il 20 novembre

Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che dalle 14:00 di oggi, lunedì 19 novembre, alle 14:00 di domani, martedì 20 novembre, è previsto CODICE ARANCIONE/CRITICITÀ MODERATA per RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI sulle zone di allerta ABRU-B (Bacino dell’Aterno), ABRU-E (MARSICA) e ABRU-D1 (Bacino dell’Alto Sangro).

Si raccomanda, nelle zone interessate, di:

  • attuare servizi di monitoraggio su aree esposte a rischio di allagamenti e/o a fenomeni gravitativi, anche attraverso il presidio territoriale e a mantenere in atto le azioni previste dal Piano di Emergenza Comunale, con particolare riferimento all’informazione della popolazione potenzialmente a rischio;
  • mettere in atto le attività necessarie alla mitigazione del rischio (ad es. controllo dei sottopassi soggetti ad allagamento, verifica della pulizia delle caditoie)
  • prestare particolare attenzione a sottopassaggi pedonali e veicolari nonchè ad altro manufatto tendente a rapido allagamento.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi