Alessandro Kovalchuk brilla al Trofeo Giovanile di Judo: secondo posto per il giovane atleta marsicano

Domenica 16 febbraio, il Trofeo Giovanile di Judo Città di Velletri ha visto tra i protagonisti l’atleta marsicano Alessandro Kovalchuk, giovane promessa della palestra Budokai di Avezzano. Alla sua prima partecipazione a un trofeo nazionale, Kovalchuk ha affrontato la competizione con determinazione, vincendo diversi incontri per ippon e conquistando un meritato secondo posto sul podio.

Il risultato rappresenta un importante traguardo per il giovane judoka e per la Budokai, realtà sportiva che continua a distinguersi nel panorama marziale. Un plauso va ai tecnici della palestra – Di Benedetto Francesco, Galante Salvatore, Matilde e Zambelli Massimo – e al presidente Santo Rocco Simone, che con il loro impegno costante contribuiscono alla crescita dei giovani atleti.

L’ottima prestazione di Alessandro Kovalchuk conferma il valore della scuola marsicana di judo e lascia ben sperare per il futuro. Ad maiora!

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi