A Caruscino arrivano le bacheche informative



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Sono state posizionate a Caruscino le bacheche in legno che fungeranno da “Info Point” per la cittadinanza. La frazione, in costante espansione, è centro di numerose iniziative e attività di diverso tipo; le bacheche, quattro, sono state installate nei punti di accesso alla frazione e sono a disposizione di associazioni, parrocchia, cittadini, per informare i residenti su tutte le iniziative di pubblico interesse. Le strutture sono state acquistate dall’associazione culturale “Caruscino 2004”, con i contributi della BCC, Banca di Credito Cooperativo.

“Finalmente abbiamo potuto installare le bacheche, delle strutture utili agli abitanti della frazione ma anche ai tanti concittadini e non che a Caruscino vengono per partecipare alle tante iniziative che si promuovono”, hanno dichiarato con soddisfazione i rappresentanti dell’associazione culturale “Caruscino 2004”.

“Ringraziamo la BCC che ci ha supportato in questa iniziativa e l’Amministrazione comunale, che si è fatta carico della situazione perché, per la mancanza di riferimenti precisi nelle norme comunali su questo tipo di installazioni, il progetto rischiava di finire con un niente di fatto.

L’Amministrazione, interpellata al riguardo, ha provveduto rapidamente a predisporre e ad approvare gli atti utili a eliminare il nodo burocratico. La nostra è una frazione bella e viva, oggi dopo 35 anni abbiamo una strada degna di tale nome e queste nuove strutture saranno ulteriori punti di riferimento. Ringraziamo tutti quanti si sono adoperati per questo e invitiamo tutti ad informarsi sulle attività che via via promuoveremo e a partecipare”.




Lascia un commento