II edizione del Trail di Monte Rotondo

Tocco da Casauria – Tra i sentieri del Monte Rotondo si è svolta la seconda edizione del Trail di Monte Rotondo organizzato in sinergia da Tocco Runners e Folletti del Morrone. Percorso di sterrato e sentieri di 16 km con 1460 mt di dislivello che ha deliziato gli amanti della corsa in montagna attraverso paesaggi meravigliosi.

Podio assoluto maschile per Antonio Carfagnini (MTB Scanno – Bugard), Roberto Di Turno (MTB Scanno – Bugard) e Pierino Barbonetti (Runners Chieti); una riflessione sul terzo gradino del podio nel dare merito all’inossidabile Pierino Barbonetti cat. M70+ che è preceduto da un quarantenne ed un trentenne… complimenti a lui!

Podio assoluto femminile per Chiara Benedetti (libera), Francesca Liberatore (Live Your Mountain) e Giuseppina Franzone (Let’s Run for Solidarity).

Per quello che riguarda i nostri atleti buon 9° posto assoluto e secondo di categoria per Francesco Iannuccelli (Runners Avezzano), Patrizio Petrilli (GS Celano),ottimo secondo di categoria, 5 posto di categoria per Augusto Onelli (Runners Avezzano); buona prestazione anche per Francesco Gaetani (Parks Trail Promotion) e Antonio Mariani (GS Celano). Tra le nostre donne ottimo 4° posto assoluto e primo di categoria per Cesira Paponetti (Parks Trail Promotion) che a settembre sarà impegnata nel Trail del Narciso con la rappresentativa Abruzzo.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi