La trasaccana Ylenia Della Rocca al Padiglione Italia di Dubai per presentare un progetto dell’Università di Chieti

La trasaccana Ylenia Della Rocca al Padiglione Italia di Dubai per presentare un progetto dell'Università di Chieti

Trasacco – Grande l’orgoglio di Trasacco nel rilevare la presenza di una loro giovane e talentuosa concittadina, Ylenia Della Rocca, presente al Padiglione Italia a Dubai, per presentare un importante progetto. Come molti sanno, in questo periodo, negli Emirati Arabi Uniti, è in corso l’Expo o Esposizione Universale durante la quale l’Italia, come la stragrande maggioranza dei Paesi del mondo, è presente con un suo padiglione.

La trasaccana Ylenia Della Rocca è volata a Dubai in rappresentanza dell’Università di Chieti-Pescara. Nella circostanza, la giovane studiosa marsicana ha presentato, durante una conferenza internazionale che si è tenuta ieri, il progetto denominato “Autologous Bone-on-a-chip model in emerging personalized medicine“. L’obiettivo di questo progetto è quello di sviluppare il modello di un osso autologo in vitro attraverso l’uso del sistema bone-on-a-chip (BoC) applicato alla medicina personalizzata, utilizzando cellule staminali autologhe, orali e mesenchimali (hOMSCs) e impalcature 3D bio-stampate arricchite da secretoma liofilizzato autologo ottenuto dalle hOMSCs.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi