Violento impatto nella notte, zona senza corrente per ore

Avezzano – Perde il controllo dell’auto e si schianta contro una colonnina dell’Enel, carambolando da un lato all’altro della strada e finendo la corsa contro il muretto di cinta di un’abitazione. È accaduto la notte scorsa, poco dopo le 3, all’incrocio tra via Mercantini e via Buonarroti, ad Avezzano.

Vittima dell’incidente un giovane di Luco dei Marsi, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto grigia. Nello schianto, violentissimo, la vettura ha riportato ingenti danni: il motore è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza dal punto dell’impatto e diverse altre componenti  meccaniche sono state rinvenute lungo la carreggiata.

La zona è rimasta per quasi 5 ore senza corrente elettrica, ripristinata intorno alle 8 di stamattina. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Avezzano per i controlli del caso, ma fortunatamente, malgrado la violenza dell’impatto, non avrebbe riportato danni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Avezzano, i vigili del fuoco e il personale del 118.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi