Violenta rissa in Piazza: due feriti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Ci sarebbero insulti a sfondo omofobo alla base della violenta rissa che si è scatenata la scorsa notte in Piazza Obelisco a Tagliacozzo.

All’arrivo dei Carabinieri, sul posto c’erano un ragazzo ed un ragazza: entrambi feriti al volto, sono stati trasportati poco dopo in ospedale per ricevere le cure del caso.

E’ ancora poco chiaro cosa sia realmente successo: secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, la lite sarebbe iniziata all’interno di un noto locale del posto. A scatenare il caos, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, sarebbero stati alcuni insulti omofobi nei confronti di un giovane.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento