Villalago, parte il cartellone degli eventi estate. Al lavoro pro loco e associazioni locali

Villalago. L’amministrazione comunale di Villalago, insieme alla Pro Loco e le associazioni locali, rende noto il cartellone delle manifestazioni estive 2017. Gli eventi in programma sono diversificati, al fine di poter soddisfare  le più diverse “tipologie di palati”. Tra gli eventi di maggior spessore si possono annoverare:

29 Luglio “The Beatbox” cover band ufficiale dei Beatles
4 Agosto Miss Italia finale provinciale
10 Agosto ” Buona fortuna” cover band Pooh
13 Agosto “Porta un amico a Villalago”, giornata volta alla riscoperta delle peculiarità del nostro borgo
16 Agosto Matrimonio d’Epoca, rievocazione storica del matrimonio villalaghese del XIX sec.
20 Agosto “Noi Lucio” tributo a Dalla e Battisti
21 Agosto Concerto Live di Annalisa Minetti, in onore dei festeggiamenti del Santo Patrono San Domenico Abate
22 Agosto Concerto bandistico della Fanfara della Polizia di Stato.
Quest’anno in occasione del millenario della partenza da queste terre, avremo l’onore di ospitare il ritorno delle Sacre Spoglie di San Domenico Abate, dal 12 al 16 Agosto. Giorni durante i quali verranno svolti diversi eventi a tema, dei quali seguirà la stesura di un programma più analitico.
“Il nostro paese”, fanno sapere gli organizzatori, “è lieto di accogliere tutti coloro che desidereranno vivere un’esperienza unica in un posto incantato”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi